sabato 30 maggio 2009

Europee, Garofano in tour tra Emilia Romagna e Triveneto



PARMA, 30 MAGGIO - La campagna per le elezioni europee di Luciano Garofano, comandante del Ris di Parma e candidato al Parlamento Europeo con l'Mpa, continua nei prossimi giorni grazie a un tour che lo porterà a toccare tutte le città della circoscrizione nord est (Emilia Romagna e Triveneto). Durante le sue tappe, tra cui questa mattina Guastalla, Forlì, Cervia, per poi spostarsi a Ravenna e in serata a Rovigo.

Domani 31/05 farà tappa a Padova, a Verona per un aperitivo alle 11:45 "Liston 12", a Garda, Rivia del Garda e Rovereto. In serata lo otrete trovare alla conferenza fissata per le ore 21 a Lesignano Bagni (Parma) nella Sala Consigliare.

Lunedì 1/06 si sposterà tra Rovereto, Vicenza, Padova e Monselice.

Martedì 2/06 farà tappa a Belluno, Pordenone, Pordenone, Treviso, Udine e Mestrino.

Mercoledì 3/06 il tour continuerà nella circoscrizione facendo tappa anche a Udine alle ore 9.30.

Il colonnello Garofano sarà disponibile a conoscere i cittadini e tutti i sostenitori e presenterà il suo programma elettorale a stampa, televisioni e organi di informazione. "Mi sono candidato perché voglio ridare agli italiani la fiducia nella politica del nostro paese e rappresentarli in Europa con impegno costante e qualificato che si nutrirà della stessa passione, la stessa onestà e la stessa fedeltà, che ho adottato sino ad oggi".

Continua...